About Us

Globotel, Il nuovo modo di vivere il successo l'innovazione il progresso

La Globotel S.r.l. è un'azienda che opera nel settore dell’elettronica di consumo ed in particolare nella telefonia. La Globotel nasce nel 2003 come uno tra i 24 Distributori ufficiali di Telecom Italia e a tutt’oggi opera nella distribuzione organizzata attraverso una rete vendita di agenti selezionati sul territorio rivolti a proporre i prodotti ad una clientela ormai consolidata e fidelizzata negli anni composta da telecom specialist e negozi di elettronica in genere.

Inoltre dal 2009 Globotel diventa una delle 12 Agenzie presenti in Italia, autorizzate da Telecom Italia per la gestione di negozi definiti “Point” sul territorio della Sicilia Orientale.

L'obbiettivo primario dell´azienda è la completa soddisfazione del cliente, che ha la possibilità di rivolgersi ad un unico interlocutore per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology sia nella fornitura dei prodotti marcati con i Brand più prestigiosi sul mercato, ma anche nel trovare la soluzione adeguata alle proprie esigenze dalla gestione della fornitura ai servizi di connettività e telefonia.

Grazie alla lunga esperienza acquisita negli anni in ambito della distribuzione organizzata, oggi l’azienda sempre attenta all’evoluzione del mercato e alle richieste dei propri clienti, ha scelto di operare solo con partner che possano garantire affidabilità serietà e concretezza commerciale, e che riconoscono in Globotel a sua volta il partner di riferimento come canale distributivo sul territorio.

Obiettivo Aziendale


La nostra forza

Globotel ha fissato sin dall’inizio della propria espansione dei target qualitativi di altissimo livello basandosi su dei principali punti di forza.

Brand prestigiosi
100%
Distribuzione organizzata
100%
Servizi efficienti
100%
Conoscenza del territorio
100%

0
0
0
0

Vittorio Liberto

Amministratore Unico

Facebook

Sono i sogni a far vivere l'uomo. Il destino è in buona parte nelle nostre mani, sempre che sappiamo chiaramente quel che vogliamo e siamo decisi ad ottenerlo.

Enzo Ferrari